
Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Spensieratezza ed ottimismoOggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Lavorare con gli altriOggi bisogna riconoscere che esercitate un certo fascino sugli altri. Le persone che incontrate vi si avvicinano e sono estremamente premurose con voi. E' il momento ideale per svolgere lavori di squadra. Le vostre qualità, oggi, emergeranno nel lavoro di gruppo e la simpatia reciproca creerà un ottimo clima di lavoro.